+
Alli (orlistat 60 mg capsule) di GlaxoSmithKline: Richiamo - manomissione del prodotto PROBLEMA . GlaxoSmithKline (GSK) Consumer Healthcare sta richiamando volontariamente tutti i prodotti di perdita di peso Alli da degli Stati Uniti e Puerto Rico rivenditori come la società ritiene che alcuni pacchetti del prodotto sono stati manomessi e possono contenere prodotto che non è autentico Alli. GSK ha ricevuto richieste di informazioni da parte dei consumatori in sette stati su bottiglie di alli contenenti compresse e capsule che non erano Alli. Una gamma di compresse e capsule di varie forme e colori sono stati riportati essere trovato all'interno di bottiglie. Inoltre, alcune bottiglie all'interno della scatola esterna mancavano le etichette e avevano sigilli antimanomissione, che non erano autentici. Questi prodotti manomessi sono stati acquistati nei negozi al dettaglio. SFONDO . Alli è per la perdita di peso negli adulti in sovrappeso, di 18 anni e più quando viene utilizzato con un ridotto contenuto calorico e dieta a basso contenuto di grassi. Alli è una capsula blu turchese con una banda blu scuro con impresso il testo & ldquo; 60 Orlistat & rdquo ;. E 'confezionato in una bottiglia con l'etichetta che ha una pellicola di sigillo interno stampato con le parole: & ldquo; sigillato per la vostra protezione e rdquo;. RACCOMANDAZIONE. I consumatori che hanno prodotto non sono sicuri o preoccupati non dovrebbe usarlo. Invece, essi dovrebbero chiamare GSK puntualmente alle 800-671-2554, e un rappresentante forniranno ulteriori istruzioni. Se hanno consumato prodotti discutibili, essi dovrebbero anche contattare i loro fornitori di servizi sanitari. Più in Avvisi di sicurezza per l'uomo Medical Products Ultimo aggiornamento: 2014/03/28 Nota: se hai bisogno di aiuto l'accesso alle informazioni in diversi formati di file, vedere le istruzioni per il download spettatori e giocatori. Stati Uniti Food and Drug Administration 10903 New Hampshire Avenue Silver Spring, MD 20993 1-888-INFO-FDA (1-888-463-6332) Contatto FDA contenuti più visti Aree di prodotto
No comments:
Post a Comment